Menu
Carrello

Termini e Condizioni

WWW.PARAFARMACIADIMARIA.IT

Parafarmacia Dr. Di Maria di Eugenio Angelo Di Maria

REA: CT - 361143

P.IVA: 05361130874

Sede legale: Via Vittorio Emanuele 176-178, Palagonia (CT) 95046

email: info@parafarmaciadimaria.it


PRODOTTI:

Tutti i prodotti venduti sul presente sito sono descritti nelle rispettive pagine prodotto negli aspetti di:

nome prodotto, caratteristiche, disponibilità, prezzo

Per informazioni aggiuntive o per segnalare un errore nelle stesse descrizioni, invitiamo il cliente a contattarci utilizzando il form di contatto disponibile al seguente indirizzo

https://www.parafarmaciadimaria.it/contattaci


CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

La conferma degli acquisti realizzati tramite il presente sito comporta l’accettazione dei termini e condizioni del presente sito da parte del cliente, che possono essere modificate senza preavviso, pubblicando qualsiasi modifica effettuata.

L'amministrazione si riserva il diritto di variare, in qualunque momento,

interfaccia, contenuti, organizzazione e ogni aspetto che caratterizza il presente sito.


CONFERMA ORDINE

Il cliente, dopo aver confermato un ordine, è obbligato a rispettare i presenti termini e condizioni di vendita, la gestione è obbligata a portare a compimento il processo di ordine e quindi spedire la merce come richiesto dal cliente al momento dell'ordine.

In caso il cliente, al momento dell'ordine, abbia selezionato il metodo di pagamento alla consegna, dopo che l'ordine viene affidato al corriere o passa allo stato spedito, è obbligato ad accettare la consegna e pagare al corriere l'intero importo dovuto visibile nella pagina di conferma ordine, nella notifica ricevuta via email e nella pagina ordini del cliente stesso. La non accettazione ed il mancato pagamento al momento della consegna comporta una violazione del contratto di vendita precedentemente accettato dal cliente al momento dell'ordine, tutti i costi sostenuti dall'azienda (costi di spedizione iniziali, costi di giacenza e di rispedizione alla sede del mittente della merce) saranno addebitati al cliente e recuperati successivamente.


PAGAMENTO DEGLI ORDINI

Per completare la procedura di pagamento di un ordine, il cliente può pagare con carta (tramite POS al corriere) o in contanti alla consegna.

Per il pagamento alla consegna, il cliente deve avere, al momento della consegna, l'esatto importo dovuto, il corriere non è tenuto ad avere il resto.


DIRITTO DI RECESSO

Il cliente, dal momento della effettiva consegna della merce, ha a disposizione 14 giorni per esercitare il diritto di recesso per una delle motivazioni selezionabile dal form di richiesta reso/rimborso

In caso di recesso, compilare il modulo di richiesta accessibile alla pagina Richiesta reso

Per il rimborso dell'importo speso (esclusi eventuali costi di spedizione e supplementi al momento dell'ordine) in caso il cliente abbia cambiato idea sull'acquisto, la merce dovrà essere restituita intatta (non aperta o danneggiata in nessun modo), i costi di spedizione sono a carico del cliente; il rimborso potrebbe subire una riduzione percentuale per effetto di una manipolazione degli stessi articoli da parte del cliente; sono escluse richieste di reso per articoli in offerta limitata e/o con scadenza ravvicinata; in caso di altre motivazioni (es. scadenza prodotto superata) al cliente sarà richiesta una foto del prodotto da diverse angolazioni con il difetto in questione visibile, dopo le verifiche e gli accertamenti, nel caso in cui il prodotto in questione fosse l'unico articolo inserito nell'ordine precedentemente effettuato, sarà emesso un rimborso dell'intero importo speso (inclusi eventuali costi di spedizione/supplementi) nei confronti del cliente, in caso di prodotti multipli (non in richiesta di reso) inseriti nel precedente ordine, verrà emesso un rimborso solamente dell'importo speso per il prodotto in questione nei confronti del cliente; in caso di prodotto danneggiato, la richiesta sarà considerata valida solo se il danno compromette realmente l'utilizzo del prodotto stesso.


INFORMAZIONI GENERALI

Tutti i contenuti sul presente sito sono di proprietà di Parafarmacia Dr. Di Maria di Eugenio Angelo Di Maria, i contenuti dei prodotti (immagini di copertina, descrizioni e caratteristiche) sono di proprietà dei rispettivi fornitori e marchi.

Il cliente, che deve aver compiuto 18 anni, è obbligato a fornire informazioni sulla sua identità e i dati necessari per la registrazione di un account cliente e per processare gli ordini (Nome, cognome, indirizzo email, indirizzo di consegna).

È vietato l’utilizzo dei contenuti presenti in questo sito, previa autorizzazione diretta da parte di Parafarmacia Dr. Di Maria, che si riserva il diritto di pubblicarli per finalità promozionali e di marketing.

Questo sito web utilizza cookies proprietari e di terze parti per garantire il corretto funzionamento e migliorare l'esperienza di navigazione